LabRIEF

Laboratorio di Ricerca e Intervento in Educazione Familiare

Formazione 2020

È in fase di avvio la seconda edizione del Corso di formazione universitaria “Professionista esperto nella gestione degli strumenti per l’analisi multidimensionale del bisogno e per la progettazione degli interventi rivolti alle famiglie beneficiarie di misure di contrasto alla povertà e sostegno al reddito”. 

La segnalazione degli operatori da iscrivere da parte degli Ambiti Territoriali dovrà avvenire entro il 15 ottobre 2019.

 

Il corso si prefigge di formare 4 Case Manager per Ambito Territoriale (AT) nel triennio 2019-2020-2021. Gli Ambiti Territoriali hanno il compito di individuare e segnalare gli operatori partecipanti entro il 15 ottobre 2019 compilando la form disponibile a questo link: 

https://websurvey.unipd.it/survey/index.php/557139?lang=it

 

Verrà garantita priorità all’iscrizione di 2 operatori agli AT che non hanno aderito alla prima edizione.

 

Gli operatori, segnalati dagli AT, saranno contattati dalla segreteria del corso e dovranno completare l’iscrizione entro il 31 ottobre 2019. 

 

Per tutti i dettagli del corso si prega di prendere visione della brochure scaricabile in questa pagina e di visitare la pagina del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

 

 

Download
Corso case manager - Lettera MLPS
Corso case manager UniPD- seconda edizio
Documento Adobe Acrobat 452.5 KB
Download
Corso case manager - Brochure
CorsoCaseManagerRdC_2020.pdf
Documento Adobe Acrobat 245.1 KB