· 

Giornate europee progetto GEFA-GIFT: "Crescere in tempo di crisi"

LabRIEF partecipa attivamente dal 2018 al progetto europeo GEFA-GIFT (Grandir en famille aujourd’hui – Growing In Family Today) finanziato da fondi Erasmus+. I partner del progetto, oltre a LabRIEF e Università di Padova, sono il Comune di Verona e l'Università di Verona (per l'Italia), l'Università di Iasi e l'associazione Holtis (Romania), l'Università di LLeida e di Barcellona (Spagna) e l'associazione Caminante (Francia, capofila).

 

Il 27 e 28 maggio 2021 si svolgeranno le Giornate europee online organizzate dai partner francesi di Caminante e focalizzate sui cambiamenti delle famiglie europee e sui percorsi di accompagnamento per le famiglie in situazione di vulnerabilità. Parte delle Giornate europee sarà dedicata ad approfondire il tema dell'impatto della pandemia da Covid-19 sul benessere delle famiglie. Alle varie sessioni online interverranno accademici e operatori italiani, francesi, romeni e spagnoli. Gli interventi si terranno in francese.

 

In particolare, nella mattinata del 27 maggio sono previsti interventi di Paola Milani e Chiara Sità di LabRIEF e nella mattinata del 28 maggio è previsto un intervento di Andrea Petrella di LabRIEF.

 

Per iscriversi e avere maggiori informazioni è possibile visitare questa pagina.

 

Qui sotto è possibile caricare il programma delle Giornate europee.

 

Download
GEFA-GIFT Giornate europee 2021
EN-Programme-complet.pdf
Documento Adobe Acrobat 597.7 KB