· 

Meeting nazionale Città Sane: a Padova il 26-27 novembre 2020

Il Comune di Padova e la Rete Italiana Città Sane OMS organizzano il 18° Meeting della rete dei Comuni aderenti al progetto promosso dall'Organizzazione Mondiale della Sanità Città Sane.

L'evento, aperto al mondo della scuola e dell'associazionismo, agli enti locali e a singoli decisori, quest'anno si svolgerà in modalità web-conference sulla piattaforma Cisco Webex Meetings, il 

26 e 27 novembre 2020

Il meeting, che ruoterà intorno al tema Buone pratiche e politiche di prevenzione al disagio giovanile, si articolerà in 4 sessioni alle quali gli interessati potranno partecipare inviando una richiesta all'indirizzo e-mail: cittasane@comune.ancona.it specificando la sessione di interesse.

Nella sessione mattutina del 27 novembre è previsto l'intervento di Paola Milani, coordinatrice di LabRIEF e Direttrice del Centro interdipartimentale di ricerca di Pedagogia e Psicologia dell’Infanzia dell'Università degli Studi di Padova, dal titolo Vulnerabilità e resilienza nei bambini e nelle famiglie: l’efficacia dell'intervento precoce.

Qui sotto è possibile scaricare il programma dettagliato dell'evento e a questa pagina verranno rese disponibili maggiori informazioni.

 

Download
Programma Meeting Città Sane 2020
Programma Meeting Città Sane OMS 26-27 n
Documento Adobe Acrobat 200.4 KB